City Windmills è quotata alla GXG International a Londra sotto la società simbolo CYW. City Windmills ha sede nel Regno Unito con il suo centro operativo negli Stati Uniti.
La società è stata aperta una filiale negli Stati Uniti nel 2011, principalmente per lo sviluppo e la produzione di rapporti con l'Agenzia federale per la Carceri in previsione di una delle principali attività di marketing. City Windmills hato sviluppato il prodotto dal vento di illuminazione "WindLighting™" in una joint venture con Neulum SA. La produzione di massa delle turbine eoliche è prevista per il 2017 nel Regno Unito.
Per diventare il mondo "leader" nella produzione di vento piccolo City-Windmills mira per le case residenziali e small business. Il percorso per raggiungere i suoi obiettivi è per fornire ai nostri clienti con vento comodo, economico, la produzione di energia, ridurre reti di dipendenza, generano risparmi e persino considerati fornendo dispositivi di pubblicità più in futuro. Queste due funzioni consentono alle aziende due fonti di reddito (Energia e pubblicità) che i nostri concorrenti non sono in grado di produrre fino ad ora.